Non vuole essere una commemorazione, piuttosto un ringraziamento. Un ringraziamento ad un piccolo GRANDE eroe che combatè la mafia senza armi e senza scorta, e da... figlio di mafioso! Altre parole non servono: chi conosce la sua storia non ne ha bisogno, chi non la conosce può colmae una pecca!
Gianni Marchisciana ti dà il benvenuto in questo spazio che adesso è anche tuo. Il blog "Gelacontro" non è un blog contro Gela ma di certo è controcorrente! Qui tutti avranno la possibilità di dire la loro, anche tu, e di commentare qualsiasi cosa, SENZA CENSURA E SENZA RESTRIZIONI!!! Tutti quelli che fino adesso non hanno avuto la possibilità di far sentire la loro voce... adesso possono farlo!!! Per una Gelacontro... corrente!!!
I feeds costituiscono un sistema semplice, ma al tempo stesso molto potente, per potere essere aggiornati, in tempo reale, su tutte le novità pubblicate dai nostri siti preferiti. Ogni volta che uno dei siti da noi indicato pubblica una novità, il nostro lettore di feeds ci avviserà. A questo punto potremo leggere la novità senza bisogno di andare a visitare il sito che l’ha pubblicata. Con i feeds... "non siamo noi a cercare il WEB ma è il WEB a cercare noi!"
3 commenti:
Non vuole essere una commemorazione, piuttosto un ringraziamento.
Un ringraziamento ad un piccolo GRANDE eroe che combatè la mafia senza armi e senza scorta, e da... figlio di mafioso!
Altre parole non servono: chi conosce la sua storia non ne ha bisogno, chi non la conosce può colmae una pecca!
Si sta solo parlando di aldo moro in televisione e alle radio.
Loro si che lo hanno dienticato Peppino IMpastato!
Gianni, complimenti! Complimenti per l'iniziativa!
Davvero bravo!
E.. mi ha commosso vedere questo video, anzi, soprattutto l'altro.
COMPLIMENTI!
Posta un commento