domenica 21 settembre 2008

Gelacontro chiude per... mancanza d'acqua!!!


QUESTO BLOG ANDRA' ON LINE IN FORMA RIDOTTA PER VENIRE INCONTRO ALLE MIE CAPACITA' DI... LAVARMI!!!

3 commenti:

peppet ha detto...

avete sentito cosa vuole fare il sindaco per chi ha costruito abusivamente?
chi non demolisce a spese proprie, dovrà pagare una multa di 800 euro al giorno dall'atto esecutivo di demolizione. in questo modo vuole rimpinguare le casse del comune svuotate da lui stesso.
per questo è dato anche mandato ai vigili di fare multe a tutto spiano alle auto in sosta o solo anche in fermata,
il nostro sceriffo se ne inventa una al giorno.
gli propongo un altro modo di recuperare soldi e cioè una multa di 100.000,00 euro a chi ha svenduto l'acqua di gela con posti di lavoro di familiari ed amici in caltaqua.
una multa di 1.000,00 euro al giorno a tutti quelli che direttamente sono coinvolti con il problema dell'acqua a gela e cioè tutti quei politici che non sanno o non vogliono darsi da fare per risolvere la questione. ed un altro milione di euro di multa a chi ha detto di avere il prg pronto x ogni volta che l'ha detto. Un milione di euro di multa per le cazzate dette prima dell'estate a chi ha fatto affiggere i manifesti con la scritta VITTORIA NON AVREMO PIù PROBLEMI D'ACQUA A GELA. X ogni volta che l'ha detto. vuoi vedere che si tratta sempre dello stesso sceriffo che continua a prenderci per fessi?

Gianni Marchisciana ha detto...

peppet: ho bisogno di parlarti in privato, ti prego di contattarmi su gianni@gelacontro.it

fabio pass.. ha detto...

é vergognoso che nel terzo millennio, un'amministrazione comunale che amministra(o almeno ci prova) una città di una regione italiana,nazione membra dell'unione europea e nello stesso tempo membra del G8,debba costringere i propri cittadini a pagare bollette salate e nello stesso tempo farli morire di sete, è vergognoso che i poveri cittadini, quella pochissima acqua che ricevono deve essere pure inquinata,è veramente vergognoso stare seduto in consiglio comunale e far finta che questo problema non asisca.

Una volta la mia era una città tra le più antiche ed importati della sicilia,sia per la sua affascinante storia sia per la sua ricchezza archeologica sia per il suo turismo ed la sua ricchezza economica adesso
vedo una città priva della sua affascinante storia ed identià.